Savage Starlight: un gioco o un fumetto?

La nostra classifica dei 10 easter egg più belli che potrete trovare in Uncharted 4: Fine di un Ladro. Qual è il vostro preferito?

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

Savage Starlight

Il nome a molti potrebbe suonare familiare. È il comic book a volumi, presente in The Last of Us come collezionabile, che piaceva tanto a Ellie. Un poster di Savage Starlight compare anche in Uncharted 4 ed è probabile che sia ancora una volta collegato al seguito di The Last of Us. Ma in passato il titolo del fumetto è stato accostato a un nuovo gioco in sviluppo presso lo studio californiano dopo che il team ha fatto visita al quartier generale di SpaceX, l'azienda aerospaziale statunitense.

Del resto non sarebbe la prima volta che Naughty Dog anticipa il suo prossimo titolo con un gioco: The Last of Us, per esempio, fu anticipato da un articolo di giornale presente in un bar in Uncharted 3. Su Savage Starlight gli sviluppatori hanno già smentito a suo tempo le indiscrezioni; sarà quindi solo il seguito del fumetto in The Last of Us 2 oppure un nuovo franchise? Noi vogliamo crederci, ecco perché posizioniamo questo easter egg in alto in classifica, nella speranza che diventi qualcosa di concreto.