Top 10: i migliori videogiochi sexy

Cosa sarebbero i videogiochi senza le curve poligonali di personaggi femminili in abiti succinti? Scopriamolo insieme in questa classifica dei migliori videogiochi in cui bisogna flirtare con ragazze virtuali.

Avatar di Tom's Games

a cura di Tom's Games

Tra i numerosi luoghi comuni dei videogiocatori c'è quello che li descrive come persone disadattate, timide, con "eruzioni cutanee" e soprattutto single incalliti, che come unica attività sentimentale possono annoverare le visite su alcuni siti web che offrono la possibilità di conoscere nuove persone.

Per questo motivo le software house hanno deciso di coniugare i videogiochi e l'attività di flirt in un genere particolarmente florido in Giappone e che lentamente sta prendendo piede anche dalle nostre parti. Stiamo parlando dei cosiddetti dating-sims, o simulatori di appuntamenti. 

Lo scopo di questi videogame è di conquistare le grazie virtuali di una ragazza. La ricompensa solitamente è una sbirciata sotto la gonna per ammirare la biancheria (altri tipi di ricompense sono disponibili in un'altra categoria di giochi espressamente vietati ai minori, ma questo è un altro discorso...).

Recentemente la possibilità di flirtare con le ragazze virtuali si è estesa anche ad altre tipologie di videogiochi (soprattutto nei GDR), rendendo la situazione un po' confusa. In questa Top 10 cercheremo di fare un po' di chiarezza, elencando i migliori giochi di questo genere. Buona lettura! 

Dead Or Alive Xtreme 2 Dead Or Alive Xtreme 2
Osè - Che fai ci provi? Osè - Che fai ci provi?
Sakura Taisen Sakura Taisen
Love Plus Love Plus
Project Rub Project Rub
Dream C Club Dream C Club
Leisure Suit Larry Leisure Suit Larry