Giochi PC

Triad Wars, il sequel di Sleeping Dogs cambia genere!

United Front Games ha pubblicato il primo trailer di Triad Wars, il sequel di Sleeping Dogs che porterà avanti la trama del titolo multi-piattaforma pubblicato da Square Enix nel 2012.

A differenza di quel che si potrebbe pensare, Triad Wars presenta delle meccaniche differenti rispetto al suo predecessore. Questo nuovo gioco è infatti uno strategico d'azione open world e free to play. Triad Wars uscirà unicamente su PC e buona parte del suo gameplay sarà improntato sulla modalità multiplayer online.

Secondo gli sviluppatori l'ambientazione open world permetterà ai giocatori di avere un'ampia libertà d'azione, mentre per quanto riguarda la storia viene enfatizzata la possibilità di costruirsela da soli, senza essere catapultati in un contesto ed essere obbligati a seguire delle linee guida prestabilite per avanzare.

Nel trailer qui sopra (in inglese) il team di United Front Games racconta le caratteristiche principali di quella che sarà l'esperienza di gameplay per tutti i giocatori. L'uscita di Triad Wars è prevista per il 2015, ma già da ora è possibile iscriversi alla closed beta del gioco cliccando sul sito web ufficiale del gioco.