Giochi PC

Un nuovo livello arriva in Crash Bandicoot N.Sane Trilogy!

Dall'E3 2018 di Los Angeles, Activision ha annunciato una novità che farà sicuramente la gioia di tutti i fan del marsupiale arancione creato negli anni '90 da Naughty Dog. Il colosso americano si prepara infatti a lanciare un livello mai visto prima in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

La casa di Destiny e Call of Duty ha alzato il sipario sul primo livello originale creato per la trilogia di Crash Bandicoot in oltre 20 anni di onorata carriera videoludica. I ragazzi di Vicarius Visions hanno deciso di realizzare un bonus stage inedito per la raccolta Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, già disponibile su PlayStation 4 e in arrivo anche su PC, Xbox One e Switch il prossimo 29 giugno

Il livello – visibile nel video poco più in alto – si chiama Future Tense ed omaggia il celebre Waterfall del primo Crash Bandicoot. Sarà accessibile da una nuova piattaforma posizionata nel mondo del futuro di Crash Bandicoot 3: Warped.

Anche Future Tense debutterà su tutte le piattaforme giorno 29 del mese, assieme a Stormy Ascent, livello bonus prima gratuito, poi a pagamento (a 2,99€) lanciato sulla console Sony l'anno scorso. Per l'occasione, tornerà scaricabile da tutti il 15 giugno sul PlayStation Store.

Cosa ne dite, siete pronti a questa nuova sfida al fianco del nostro mangiamele preferito?


Tom's Consiglia

Provate Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in mobilità con un fiammante Nintendo Switch.