PlayStation 4

Uncharted The Lost Legacy, in arrivo una nuova avventura

Sin dalla pubblicazione di Uncharted 4 i fan si sono interrogati sulla possibilità di un seguito o di un contenuto scaricabile che continuasse le avventure dell'universo di Uncharted. Finalmente, in occasione del PlayStation Experience, Sony ha annunciato Uncharted The Lost Legacy. Vediamo insieme di cosa si tratta.

uncharted the lost legacy ps4 7349

Uncharted The Lost Legacy è una nuova avventura che si colloca in un arco temporale successivo agli eventi di Uncharted 4: Fine di un ladro. I protagonisti saranno Nadine Ross e Chloe Frazer, quest'ultima pronta al ritorno in azione dopo Uncharted 2, ma non è escluso che ritroveremo altre vecchie conoscenze.

L'intero gioco sarà ambientato in India, un luogo che si sposa alla perfezione con il personaggio di Chloe, con delle aree di gioco addirittura più ampie rispetto quelle viste in Uncharted 4. Per cogliere lo stile differente e stealth dell'avventura, vi invitiamo a dare un'occhiata al filmato della presentazione che segue.

Questa nuova avventura, secondo quanto dichiarato da Naughty Dogs, doveva essere il chiacchieratissimo e atteso DLC single player di Uncharted 4. Tuttavia, a causa della sua vastità e delle novità introdotte, questa esperienza di gioco sarà classificata come "standalone". Infatti tramite un tweet pubblicato dagli sviluppatori si parla proprio di un nuovo gioco.

Il nuovo titolo potrà essere scaricato gratuitamente da coloro che possiedono Uncharted 4 Digital Deluxe Edition o l'Explorer Pack del gioco, a patto che i contenuti in questione siano stati acquistati prima del 13 dicembre 2016. In alternativa sarà possibile acquistarlo separatamente anche da chi non possiede una copia di Uncharted 4, sia nel formato digitale sia in versione fisica, che arriverà nei negozi in un periodo non meglio precisato del 2017.

Uncharted 4 Uncharted 4
  

Uncharted 4 - Libertalia Collector's Edition Uncharted 4 – Libertalia Collector's Edition