Warface disponibile da oggi, nuovo trailer per l'FPS di Crytek

Warface, lo sparatutto free to play di Crytek, è disponibile da oggi sulla piattaforma GFACE.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Warface, il nuovo FPS online di Crytek, è da oggi disponibile gratuitamente su GFACE, la piattaforma online dell'azienda. Per accedere è sufficiente iscriversi al sito warface.com, inserire i propri dati e cominciare a giocare direttamente dal proprio browser.

Il gioco offre diverse modalità cooperative e competitive, che si potranno affrontare con quattro diverse classi di soldati. Il team di Crytek assicura aggiornamenti costanti, in modo che i giocatori possano trovare sempre nuove sfide.

Warface, lo sparatutto online free to play di Crytek

"Il nostro obiettivo con Warface è sempre stato quello di dimostrare che i giochi free-to-play possono essere di qualità eccezionale, esperienze di grande successo che possono innalzare gli standard del settore verso vette ancora più alte. Rendendo il gioco disponibile da oggi in Nord America, Europa e Turchia, un nuovo vasto pubblico può ora constatare di persona il livello raggiunto e ciò che abbiamo fatto per rendere Warface un titolo in grado di distinguersi", ha dichiarato Dirk Metzger, direttore generale publishing di Crytek.

Dopo essersi iscritti a Warface i giocatori riceveranno un account gratuito a GFACE, che agirà come una porta d'accesso a Warface e permetterà di comunicare con gli altri giocatori, di organizzare sessioni di gioco e possibilmente di stringere amicizia. A patto che non ci si trovi ad avere a che fare con troll di caverna o altre tipologie di giocatori poco propense ai rapporti interpersonali.

 

Per celebrare il debutto di Warface Crytek ha inoltre reso disponibile un nuovo trailer dedicato che permette di dare un'occhiata alla lotta di potere tra le due forze rivali all'interno del gioco: Warface e Blackwood. Cosa ne pensate?