Warface: open beta su Xbox 360 a partire da oggi

La beta pubblica di Warface per Xbox 360 è disponibile a partire da oggi. Microsoft ha annunciato che tutti gli abbonati a Xbox Live Gold possono scaricare il gioco gratuitamente.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La beta pubblica della versione Xbox 360 di Warface è ufficialmente disponibile. L'annuncio arriva direttamente da Microsoft, che da oggi permetterà a tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold di scaricare lo sparatutto in prima persona di Crytek gratuitamente.

L'open beta include tre modalità Versus e diverse mappe prese dalla beta chiusa, insiemer a due scneari co-op con vari tipi di missioni e livelli di difficoltà. Il gioco continuerà a ricevere aggiornamenti regolari che introdurranno nuovi contenuti, come nuove impostazioni, modalità e missioni giornaliere.

Warface ha fatto il suo debutto su PC a ottobre 2013, mentre la versione Xbox 360 è entrata in fase beta chiusa all'inizio di febbraio. Si tratta di uno sparatutto in soggettiva futuristico e gratuito, con quattro classi di soldati da impersonare: rifleman, engineer, sniper e medic, ognuno con le proprie armi e abilità.

Se i combattimenti a bordo dei robot di Titanfall non fanno per voi e avete voglia di saziare la vostra sete di sparatutto questo titolo free to play potrebbe fare al caso vostro.