Watch Dogs: il nuovo trailer svela le cattive compagnie

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs. Il filmato presenta gli amici e i nemici di Aiden, il protagonista del gioco, ma non sempre sarà possibile capire di chi ci si potrà fidare.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs, dedicato ai nemici e agli amici di Aiden Pearce, il protagonista di questo gioco d'azione open world.

L'hacker Clara Lille sembra une preziosa aiutante per Aiden...

Si parte con Clara Lille, un'affascinante e abile hacker, e con "T-Bone" Grady, un anarchico con la passione per le esplosioni. La carrellata prosegue con il misterioso assassino Jordi Chin e con Anthony "Iraq" Wade, un ex specialista dell'esercito e leader di una gang di strada.

L'ultimo della lista è Dermot "Lucky" Quinn, il boss della criminalità organizzata di Chicago, la città teatro degli eventi del gioco. Ubisoft spiega che non sempre sarà possibile cogliere la differenza tra gli amici e i nemici. Come dice Aiden nel trailer, "in una città di 3 milioni di abitanti, è sorprendente di quanti pochi ci si possa fidare".

Il filmato arriva a poche settimane di distanza dall'annuncio di una partnership con Nvidia. Gli utenti che giocheranno con la versione PC del gioco usando schede grafiche dell'azienda di Santa Clara potranno godersi alcuni effetti grafici esclusivi. Inoltre, chi ha intenzione di acquistare una GPU Nvidia avrà diritto a una copia gratuita del gioco. Vi ricordiamo che Watch Dogs sarà disponibile a partire dal 27 maggio su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.