Tom's Hardware Italia
Xbox One

X019, nuovi titoli e novità per Game Pass e Project xCloud in arrivo

All'attesissimo X019 saranno infatti svelati nuovi titoli e saranno rilasciate nuove informazioni sul Gamepass e Project xCloud.

Anche quest’anno come l’anno scorso si terrà un evento dedicato completamente all’ecosistema Xbox. L’evento in questione, che prende il nome di X019, è oramai alle porte, essendo previsto tra neanche una settimana, ossia il prossimo 14 novembre 2019, e promette di portare una lunga serie di novità per tutti i giocatori delle piattaforme di casa Microsoft.

L’account Twitter ufficiale di Xbox, come potete osservare comodamente qui sotto, ha infatti annunciato con un tweet una lunga serie di novità presenti a tale evento. L’X019, a quanto pare, conterrà quindi non solo diverse nuove informazioni sull’attesissimo Project xCloud e l’annuncio di nuovi titoli per l’Xbox Game Pass ma anche tutta una serie di annunci di nuovi titoli.

Il post cita infatti testualmente che all’X019 saranno presenti:

  • 12 titoli prodotti dalle varie software house appartenenti agli Xbox Game Studios, tra cui anche diversi nuovi annunci
  • Annunci su nuovi titoli che entreranno a far parte dell’Xbox Game Pass su PC e Xbox One
  • Grosse novità riguardanti Project xCloud

Volendo credere a tale locandina sembrerebbe proprio quindi esserci tanta carne al fuoco per questo X019 e, a quanto pare, tra i titoli presenti dovrebbe esserci anche il tanto atteso Age of Empires 4. Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, infatti, è stato lanciato un countdown sul sito ufficiale del gioco riconducente proprio a questo evento.

Che ne pensate di questo X019 e di quanto ad oggi annunciato da Microsoft? Cosa vi piacerebbe effettivamente vedere a Londra il prossimo 14 novembre, quali sono i vostri sogni segreti a riguardo? Raccontateci le vostre previsioni e i vostri desideri direttamente nei commenti sotto questa notizia.

Per godervi al meglio qualsivoglia titolo annunciato il prossimo 14 novembre avrete bisogno di una possente Xbox One X: recuperatela ora direttamente a questo indirizzo.