Nintendo Switch

Zelda Breath of the Wild avrà due DLC, i tempi cambiano…

Il produttore di The Legend of Zelda: Breath of the Wild annuncia che la nuova avventura di Link si arricchirà nel corso dell'anno di due contenuti aggiuntivi. Il Season Pass sarà disponibile a partire dal 3 marzo sia per Nintendo Wii U sia per Switch.

A poco a poco anche Nintendo sta abbracciando la politica dei contenuti aggiuntivi. Per la prima volta i DLC faranno capolino anche sulla nota serie di The Legend of Zelda, inclusi in un Season Pass da 20 euro che darà accesso sin da subito ad alcuni accessori, come una camicia con il logo della nuova console Switch per l'impavido Link.

I contenuti più corposi, invece, saranno due: il primo previsto per l'estate e contenente la sfida Cave of Trials, la modalità Difficile e una misteriosa funzionalità aggiuntiva; il secondo DLC vedrà la luce entro la fine dell'anno ed estenderà le ore di gioco con una nuova storia originale, un dungeon e nuove sfide.

The Legend of Zelda Breath of the Wild (33)

Il gioco completo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild debutterà il prossimo 3 marzo su Nintendo Switch e Wii U. L'avreste mai detto che i DLC sarebbero arrivati anche nella saga di Zelda? I tempi cambiano, anche per Nintendo.

Nintendo Switch Joy-Con Grigi Nintendo Switch Joy-Con Grigi
  
Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso Neon Nintendo Switch Joy-Con Blu/Rosso Neon