Chrome è considerato uno dei browser più veloci del mercato, ma secondo la testata ExtremeTech l'ultima versione è a dir poco impressionante. In una comparativa con Firefox, Internet Explorer, Opera e Safari, i test sulle performance di esecuzione JavaScript, riproduzione Flash, rendering HTML e altro hanno dato un verdetto definitivo: Google Chrome è il dominatore incontrastato.
Se in qualche test Firefox è riuscito ad avvicinare la soluzione Google, stupisce la "distanza" prestazionale con IE7 e Safari. L'ultimo aggiornamento del motore JavaScript V8 di Chrome, comunque, è senza dubbio l'elemento più interessante. Senza dimenticare ovviamente il renderer WebKit, sviluppato da Apple sulla base di KHTML.
L'unica nota dolente arriva dalla gestione dei contenuti Flash, che impegnano notevolmente l'elaborazione della CPU. Ma in questo caso si tratta di un difetto diffuso che ha a che vedere con tutte le web application e browser.
Mediaset favorita dal Governo nei primi test HD (5)
Google Instant, ricerche alla velocità della luce (9)
Server P2P sequestrati in tutta Europa, l'offensiva (57)
Fastweb diventa svizzera, Swisscom compra tutto (26)
Scuola Mia, pagelle online e assenze schedate (58)
Oracle assume il presunto sporcaccione di HP (23)
Telecom e Mediaset, scorrette e graziate (44)
Tremonti preoccupato per lo strapotere di Google (109)
Google nel ciclone per la gestione della privacy (8)
Fibra per l'Italia ancora in pellegrinaggio a Roma (27)Originariamente inviata da Marcel349
Ma uscirà mai dalla beta?! :D
Originariamente inviata da andread
purtroppo la maggioranza ancora usa IE
Originariamente inviata da fede8611
Ma si può gia installare?Non ho capito
Originariamente inviata da fede8611
Ma si può gia installare?Non ho capito
Originariamente inviata da Apocalypse666
Benvenuto sulla Terra, amico.