3 Italia nuove offerte broadband: un mare di GB per l'estate

In vista delle vacanze, 3 Italia ha introdotto a listino nuove offerte broadband, con un mare di giga per navigare tutta l’estate. Le nuove tariffe saranno disponibili da venerdì 1° luglio.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Le vacanze si avvicinano e 3 Italia ha pensato bene di introdurre a listino tre nuove offerte broadband per navigare su Internet: Super Internet Express, Super Internet 8 GB PayBack e WebCube4 4G LTE con Casa3. Vediamole nel dettaglio

casa3 PNG

Super Internet Express è pensata soprattutto per i turisti e per chi necessita di molto traffico dati durante le vacanze. La tariffa include un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete Tre, al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione, al termine dei quali il cliente potrà acquistare altri 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro.

In abbinamento all’offerta è possibile acquistare a soli 30 euro un WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete.

Super Internet 8 GB PayBack è invece l’offerta broadband dedicata a chi vuole passare a Tre e ha già aderito a PayBack, il programma fedeltà multipartner che, con un’unica carta gratuita, trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa. Si tratta di un’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta anche in questo caso è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro anziché 29 euro, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente.

Tre offerte

Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in uno Store Tre Italia e mostrare la propria carta PayBack attivata presso le aziende partner come Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Hello Bank!, Mondadori Store, Mediaset Premium, American Express Viaggi ed altre ancora. Con i punti accumulati attraverso PayBack, fra i premi a disposizione, sarà anche possibile richiedere ricariche Tre da 10 euro.

Da venerdì infine sarà possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro anziché 19 euro, in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 SIM ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4 GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese.