4geek iTrio, per vedere un film in ogni stanza

iTrio Wi-Fi Video Sender e Receiver è un kit composto da un trasmettitore e un ricevitore che permette la gestione di segnali audio-video in ambiente domestico. Con una copertura wireless di 40 metri si possono vedere film e partite su più televisori usando un'unica sorgente.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

iTrio Wi-Fi Video Sender e Receiver è il nuovo kit di 4geek che consente in modalità senza fili di riprodurre film o giochi su più televisori. Il pacchetto è composto da un trasmettitore e un ricevitore di segnali audio\video (sia analogici che digitali) con supporto Wi-Fi N e copertura massima di 40 metri.

iTrio

In dettaglio il produttore indica la possibilità di "collegare a un unico dispositivo il Decoder Satellitare, il Lettore Blu-Ray, la console e il Pc, e gestirli comodamente con un solo telecomando […] estendere il segnale video in modalità Wi-Fi fino a 4 periferiche, grazie ai ricevitori iTrio 4geek acquistabili separatamente".

###old890###old

La dotazione di porte è completa e comprende: HDMI 1080p (2 ingressi e 1 uscita), Ethernet, SCART, VGA, Component e Stereo. "In alternativa potrai collegare il Kit iTrio 4geek anche attraverso il classico Cavo Ethernet LAN, sfruttando i cablaggi che già usi in casa o in ufficio per la connessione dei PC alla rete locale. Grazie ad una comoda interfaccia web, potrai impostare i parametri di connessione e godere della massima qualità audio\video. Come se non bastasse, con questo prodotto puoi sfruttare anche gli adattatori Power Lan (non inclusi), per collegare tutti i dispositivi attraverso la rete elettrica", conclude il comunicato.

Il pacchetto iTrio Wi-Fi Video Sender e Receiver ha un prezzo di listino di 399 euro.