Che cosa vedremo al CES e al MacWorld?

Abbiamo cercato di prevedere quali potrebbero essere le principali novità che vedremo al CES a al MacWorld, due fiere rivolte al pubblico consumer che si terranno all'inizio del prossimo anno.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Cosa ci dobbiamo aspettare dal CES e dal MacWorld?

Il Consumer Electronics Show inzierà tra poche settimane (8-11 gennaio) e potrebbe essere un palcoscenico deludente perchè saranno presenti molti prodotti che conosciamo già da un po' e che presto diventeranno obsoleti. Apple non è presente al CES, ma non vuole far dormire sogni tranquilli ai suoi utenti: l'azienda dovrebbe annunciare un mucchio di nuovi prodotti durante il MacWorld (8-12 gennaio).

Uno dei vantaggi di essere un analista e giurato del CES è quello di ricevere diversi inviti da molti produttori, capaci di svelare in anteprima cosa andranno a promuovere in queste vetrine. Basandoci su questi dettagli, potrete avere un quadro di quelli che saranno i punti caldi degli eventi. Queste vetrine si focalizzeranno chiaramente sull'elettronica di consumo. Questo è quello che accade normalmente al CES ma per Apple sarà l'occasione per mostrare l'iTV, iPhone e - proviamo a indovinare - un'altra ondata di accessori per iPod. Poiché il rilascio di Windows Vista è a un tiro di schioppo, Apple dovrebbe fare un grande annuncio su Leopard per contrastare ciò che Microsoft dirà al CES.

Ma le novità non finiscono qui.