Seguiprezzi

Amazon ha sempre prezzi molto vantaggiosi ma usando gli strumenti giusti e con un po' di pazienza. Ne abbiamo selezionati alcuni che sicuramente vi possono risultare utili.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Seguiprezzi

1500x500

Seguiprezzi.it è un servizio italiano che offre lo stesso servizio proposto da Camel Camel Camel o Keepa. Rispetto ai concorrenti ha un'interfaccia un po' più ricercata e completa – permette per esempio di esplorare i prodotti per categoria.

La parte principale dell'interfaccia è la grande barra multifunzione in alto. Possiamo usarla per inserire direttamente l'URL di un prodotto oppure fare una ricerca, come faremmo su Amazon. Una volta trovato il prodotto che ci interessa possiamo iniziare a seguirlo – sarà sufficiente aggiungere un indirizzo email per ricevere le notifiche e creare un account di base; ma se decidete di continuare usare seguiprezzi sarà consigliabile creare anche una password.

Seguiprezzi propone un prezzo ideale per attivare la notifica, ma è possibile modificarlo. Come in tutti gli altri casi, più basso è il prezzo che indicate, e meno probabilità avrete di vederlo per davvero. Seguiprezzi comunica le migliori offerte del giorno anche tramite il proprio account Twitter e su Facebook