image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di AliExpress scatenato! Coupon, PayPal e sconti di San Valentino da non perdere AliExpress scatenato! Coupon, PayPal e sconti di San Valenti...
Immagine di SwitchBot AI Hub porta l’AI edge nella smart home SwitchBot AI Hub porta l’AI edge nella smart home...

Die Hard ritorna in DVD con una sorpresa

Il nuovo film di Bruce Willis sarà disponibile anche in edizione elettronica per essere gustato anche su player portatili e computer.

Advertisement

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 17/10/2007 alle 06:05 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La 20th Century Fox commercializzerà insieme all'edizione speciale del DVD di Live Free or Die Hard, ultimo film di Bruce Willis, una copia elettronica della pellicola utilizzabile su computer e player portatili selezionati.

"Questa potrebbe essere una killer application, perchè avrete un supporto fisico che vi permetterà di godere dell'esperienza del grande schermo e allo stesso tempo potrete spostare il file tra diversi dispositivi e godere comunque di una grande esperienza", ha dichiarato Mike Dunn, presidente di 20th Century Fox Home Entertainment.

Questa iniziativa, senz'altro apprezzabile, sarà seguita anche da un'offerta simile di Warner Home Video che, con il suo "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", permetterà agli acquirenti del DVD di scaricare una copia del film da usare su qualsiasi dispositivo.

"L'industria ha venduto circa 12 miliardi di DVD fino a oggi e il lancio di 'Live Free or Die Hard' è il primo che permette ai consumatori di spostare il film su altri dispositivi", ha dichiarato Dunn.

La possibilità di gustarsi il film sarà disponibile attraverso un iter ben preciso tracciato dalla funzionalità "Digital Copy":

  • Gli utenti dovranno inserire il disco 2 del film nel computer
  • Un menù offrirà la possibilità di eseguire l'applicazione Digital Copy o avviare le funzionalità speciali del DVD
  • Selezionando l'applicazione Digital Copy, il computer verificherà i requisiti e vi chiederà l'inserimento di un codice seriale a 16 cifre, disponibile sulla custodia del DVD.
  • Dopo aver selezionato la destinazione - il computer o un dispositivo PlaysForSure - il contenuto sarà trasferito e pronto per la visione dopo circa 5 minuti.

Le notizie più lette

#1
Telegram fa infuriare l'utenza Android introducendo il Liquid Glass

Smartphone

Telegram fa infuriare l'utenza Android introducendo il Liquid Glass

#2
Alla fine YouTube Music l'ha fatto! I testi ora si pagano

Smartphone

Alla fine YouTube Music l'ha fatto! I testi ora si pagano

#3
Analogue mette nelle mani dei giocatori i prototipi del Nintendo 64
1

Videogioco

Analogue mette nelle mani dei giocatori i prototipi del Nintendo 64

#4
NVIDIA sta preparando una GPU superiore alla RTX 5090 per quest'anno
1

Hardware

NVIDIA sta preparando una GPU superiore alla RTX 5090 per quest'anno

#5
Mini Countryman John Cooper Works: classe, stile, potenza
3

Automotive

Mini Countryman John Cooper Works: classe, stile, potenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

SwitchBot AI Hub porta l’AI edge nella smart home

Altri temi

SwitchBot AI Hub porta l’AI edge nella smart home

Di Antonello Buzzi
AliExpress scatenato! Coupon, PayPal e sconti di San Valentino da non perdere

Sponsorizzato

AliExpress scatenato! Coupon, PayPal e sconti di San Valentino da non perdere

Di Dario De Vita
Scopri 3 fornitori di energia affidabili con prezzo bloccato fino a 2 anni
1

Altri temi

Scopri 3 fornitori di energia affidabili con prezzo bloccato fino a 2 anni

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.