Dove vedere Juventus - Bologna in TV e streaming

Scopriamo tutto quello che è necessario sapere per poter vedere la nuova partita che coinvolgerà presto Juventus e Bologna.

Avatar di Andrea Pellicane

a cura di Andrea Pellicane

Editor

La sfida tra Juventus e Bologna, in programma per la quindicesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà sabato 7 dicembre alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. Questa partita presenta un interessante pattern statistico nei precedenti recenti tra le due squadre.

La Juventus ha mostrato un curioso andamento nelle ultime 11 partite casalinghe contro il Bologna, alternando sistematicamente una partita con gol subito a una con clean sheet. Nell'ultimo confronto all'Allianz Stadium, disputato il 27 agosto 2023, la sfida si è conclusa con un pareggio per 1-1, con le reti di Dusan Vlahovic per i bianconeri e Lewis Ferguson per i rossoblù. Seguendo questa sequenza alternata, il prossimo incontro casalingo potrebbe vedere la Juventus mantenere la porta inviolata.

Foto di NoName_13 da Pixabay
calcio sport sfera campo - Image

Dove vedere Juventus - Bologna in TV e streaming

La partita Juventus - Bologna prevista per le 18:00 del 7 dicembre sarà trasmessa in diretta su DAZN dalle 17:30!

Come ci arrivano le due squadre

Situazione Juventus: i bianconeri arrivano alla sfida con una striscia aperta di 24 partite senza sconfitte contro il Bologna in Serie A (17V, 7N), la loro serie di imbattibilità più lunga attualmente in corso nel campionato. La squadra sta vivendo una stagione caratterizzata da un alto numero di pareggi (otto nelle prime 14 partite) e potrebbe stabilire il record di pareggiate nelle prime 15 giornate. La solidità difensiva è il punto di forza, con 10 clean sheet nelle prime 14 partite, e la possibilità di stabilire un record storico di 11 nelle prime 15 giornate. Da notare la difficoltà realizzativa di Vlahovic in casa, che non segna su azione tra le mura amiche dal 25 febbraio (doppietta contro il Frosinone).

Situazione Bologna: i rossoblù stanno attraversando un momento eccellente, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite di campionato (1P), un rendimento che li ha portati a conquistare 12 punti nelle ultime cinque giornate, secondi solo all'Atalanta (15). In trasferta, la squadra di Thiago Motta ha già ottenuto tre vittorie nelle prime sette gare esterne e potrebbe stabilire il suo record nell'era dei tre punti. Il Bologna si distingue per l'aggressività difensiva, guidando la classifica delle interruzioni alte di sequenze avversarie (179, ben 68 in più della Juventus). Spicca Santiago Castro, che con 5 gol e 5 assist è il giocatore più giovane in Serie A ad aver raggiunto la doppia cifra di contributi offensivi.

Probabili formazioni Juventus - Bologna  

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì , Miranda; Pobega, Freuler; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Come vedere Juventus - Bologna dall'estero

Per i tifosi della Juventus e del Bologna che nel corso della giornata di dopodomani troveranno all'estero, ma nonostante ciò non vogliono comunque rinunciare a seguire la partita di Serie A, esiste per fortuna una soluzione per accedere alla diretta. Infatti, usando una delle migliori VPN (Virtual Private Network) è possibile superare ogni restrizione geografica e guardare la trasmissione come se ci si trovasse in Italia.

NordVPN

NordVPN è fra le scelte migliori, se non la migliore, per il rapporto qualità/prezzo. Sicura, performante e davvero molto funzionale, questa VPN potrebbe essere davvero ciò che vi serve. Inoltre, potrete provare i servizi di NordVPN per 30 giorni e, se non sarete soddisfatti, otterrete un rimborso completo.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

Se invece state cercando la privacy e la sicurezza assolute che può offrire solo un ottimo servizio a pagamento, vi cosigliamo l’abbonamento annuale a ExpressVPN. Alla modica cifra di meno di 6 euro al mese, questo abbonamento ha la durata di 15 mesi. Va poi aggiunto che l'offerta include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze. Anche in questo caso, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Infine, fra tutte le VPN che abbiamo testato, Surfshark è certamente la più indicata per tutti gli utenti alle prime armi, poiché offre delle interfacce davvero molto semplici e intuitive, a cui si aggiunge anche la rapidità con cui è possibile importarla. Potrete provare anche Surfshark senza alcun rischio per 30 giorni, ottenendo un rimborso nel caso non foste soddisfatti. In ogni caso, sottoscrivendo un abbonamento di 24 mesi il costo sarà di poco più di 2 euro al mese.

VEDI OFFERTA

 

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.