E se Google si comprasse Apple?

Scenario da fantascienza: Google compra Apple!

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Quanto ci piace la fantascienza...a voi no? Beh, allora questa è una storia solo per gli amanti del genere: Pronti? Google si comprerà Apple!

A lanciare la provocatoria previsione è il New York Magazine, che si è messo a fare un'analisi sui rapporti attuali tra le due aziende. Attualmente il CEO di Google Eric Schmidt è parte del consiglio di amministrazione di Apple e non è un mistero che le due aziende stiano lavorando sempre più a stretto contatto, tanto che l'iPhone sembra un ibrido sviluppato da Apple e Google. Inoltre se Apple si trovasse, per puro caso, in problemi finanziari.......

Beh, chiudiamo qui con la simil-fantascienza... il sasso è stato lanciato, vediamo che ne pensate. Quali potrebbero essere i risvolti di questa fantasmagorica operazione?

Tornando a parlare di cose un po' più serie, Eric Schmidt ha dichiarato che l'iPhone è un dispositivo particolarmente buono per le applicazioni che Google sta sviluppando e in futuro bisognerà aspettarsi l'arrivo di nuovi annunci dalle due aziende.