Fastweb vi farà provare gratis il proprio servizio mobile

Dopo aver abolito promo e costi nascosti sia sul fisso che sull'offerta mobile, Fastweb amplia la propria strategia basata sulla trasparenza verso i consumatori annunciando la possibilità di provare in maniera gratuita per il primo rinnovo e senza vincoli il servizio mobile.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Dopo aver lanciato tra maggio e novembre scorso le nuove offerte per fisso e mobile che hanno eliminato le sorprese in bolletta, abolendo promo e costi nascosti, Fastweb procede ampliando la propria strategia #nientecomeprima, basata sulla massima trasparenza verso i consumatori, introducendo un ulteriore novità: Prova Fastweb Mobile, ovvero la possibilità di provare in maniera totalmente gratuita e senza vincoli di nessun genere il servizio mobile di Fastweb per il primo rinnovo.

A partire dal 20 febbraio, chiunque potrà aderire alle offerte del portafoglio mobile richiedendo tramite l'App MyFastweb e il sito fastweb.it la SIM Fastweb su rete 4G e 4G Plus con copertura di oltre il 98% della popolazione, il tutto senza nessun costo di entrata né di uscita, nessuna penale e nessun vincolo.

Spedizione, SIM e primo rinnovo sono inclusi. Se il cliente vuole disdire la SIM, e non pagare il secondo rinnovo, lo potrà fare in maniera totalmente gratuita e digitale con un semplice click.

person woman hand smartphone

Fastweb introduce anche la parità di trattamento tra i nuovi e vecchi clienti anche per le offerte fisse, dopo averlo già fatto in ambito mobile. Da oggi dunque i già clienti di un'offerta voce o Internet a casa potranno aderire a qualsiasi nuova offerta senza alcun costo di cambio piano, proprio come i nuovi clienti, senza doversi più preoccupare di cercare continuamente nuove promozioni sul mercato.

Novità infine anche per quanto riguarda il traffico internazionale. Fastweb infatti ha incrementato da 50 a oltre 60 il numero delle destinazioni internazionali incluse in tutte le proprie offerte mobili.

"Con l'annuncio delle novità contenute nel terzo capitolo di #nientecomeprima proseguiamo con convinzione sulla strada della totale trasparenza sia sul mercato del fisso che in quello del mobile" ha dichiarato Roberto Chieppa, Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb.

"La nostra è una strategia coerente che ha portato progressivamente all'eliminazione di tutti i costi nascosti, dei vincoli di durata e al superamento delle vecchie consuetudini di mercato che impedivano la sottoscrizione delle nuove offerte a chi era già cliente. Ma oggi ci spingiamo ancora oltre. Con Prova Fastweb Mobile desideriamo dare la possibilità a chiunque di mettere alla prova il nostro servizio e la nostra tecnologia, per essere veramente liberi di scegliere l'offerta migliore senza più sorprese in bolletta".