Hypermac, più autonomia per iPhone e smartphone

Sanho propone diverse soluzioni per l'alimentazione di iPod e iPhone.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Sanho ha mostrato una nuova linea di batterie aggiuntive per iPod e iPhone, sotto il nome di HyperMac. Sono disponibili in diversi colori, per intonarsi a quelli dell'iPod, e ne esistono 3 modelli, che variano per capacità e dimensioni. La connessione USB si può usare per ricaricare qualsiasi dispositivo che usi questa interfaccia per alimentarsi.

Sanho HyperMac.

Le HyperMac Nano, Micro e Mini offrono una capacità di 1,5, 3 e 6 volte superiore rispetto a quella integrata nel lettore, e costano rispettivamente 70, 90 e 120 dollari.  Queste batterie, come potete immaginare, non sono esattamente un modello di portabilità, ma avere più autonomia non è mai una possibilità da scartare a priori.

HyperMac Mini - Clicca per ingrandire.

Le batterie funzionano in due modi: o le si tiene collegate al dispositivo mentre lo si usa, oppure possono ricaricare la batteria di quest'ultimo. Se dovete affrontare un lungo viaggio, e sapete che non avrete altro modo di caricare la batteria, questi prodotti potrebbero fare al caso vostro.

HyperMac Nano - Clicca per ingrandire.

HyperMac Micro - Clicca per ingrandire.

Sanho, seguendo lo stesso concetto, ha in catalogo anche una batteria per MacBook Pro, che può portarne l'autonomia a 32 ore, ed eventualmente sostituire l'alimentatore originale.