Rob-1, la macchina fotografica bluetooth mobile
Il ROB-1, prototipo mai commercializzato, era una macchina fotografica mobile comandata in Bluetooth. Con un telefono adattato (Sony Ericsson), era possibile scattare fotografie a distanza.
L'orologio bluetooth di Fossil
Questo orologio Bluetooth, il Caller ID di Fossil, permette di ricevere delle chiamate e vi avvisa se il vostro telefono suona. Fossil ha collaborato con Sony Ericsson per questo orologio, e oggi produce i modelli MBW-100 ed MBW-150 per la marca nippo-svedese.
Il lettore mp3 auricolare bluetooth che registra
L’ HBM-30 è un lettore MP3 della marca Sony Ericsson. Molto originale e in anticipo sui tempi (risale al 2003), proponeva 64 MB di memoria (Memory Card Stick Duo) ed era capace di gestire cuffie Bluetooth. Era anche dotato di un ingresso per registrare. I difetti erano prezzo e autonomia: 300 euro e solo 5 ore in riproduzione.