Streaming e Web Service

I canali Mediaset sbarcano su Tivùsat

Tivùsat si arricchisce di tre nuovi canali: da oggi infatti sono disponibili Rete 4, Canale 5 e Italia 1, anche in HD. L'arrivo dei tre canali Mediaset, consente alla piattaforma satellitare gratuita italiana di tagliare un traguardo storico: più di 100 canali televisivi, 35 in HD, 45 radiofonici, una vasta selezione di servizi On Demand (tivùon) e 3 canali in 4k (Rai 4K, Eutelsat 4K1, Fashion TV).

Tutti i canali Tivùsat sono visibili gratuitamente grazie ai satelliti della flotta Eutelsat, uno dei tre maggiori operatori satellitari al mondo che, con i suoi 39 satelliti di proprietà, offre servizi di affitto della propria infrastruttura satellitare commercializzando la propria banda e fornendo copertura in Europa, Medio Oriente, Africa, India, Asia e America.

Tivùsat conta più di 3 milioni di tessere attivate e sono più di 2 milioni le famiglie che seguono abitualmente la televisione attraverso il satellite gratuito.

lineup HD Febbraio

Con il nuovo anno dunque tivùsat propone ai telespettatori una straordinaria esperienza di visione, in particolare per lo sport. Si comincia con la Champions League su Canale 5, le Olimpiadi invernali sui canali Rai e si prosegue con i mondiali di calcio. Inoltre, tutte le partite di Russia 2018 saranno trasmesse dai canali Mediaset, in esclusiva satellitare su tivùsat, in qualità HD.

Accedere a tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento mensile. È necessario avere la parabola, posizionata su Hotbird 13° di Eutelsat, un decoder tivùsat oppure un televisore certificato tivùsat HD con una CAM tivùsat HD. Nella confezione del decoder e della CAM è inclusa la smartcard tivùsat.


Tom's Consiglia

I-Can 3900S è un decoder digitale satellitare ad Alta Definizione, con tessera Tivusat HD inclusa.Lo trovate su amazon con uno sconto del 13%.