Pino Bruno, Roberto Buonanno e Andrea Ferrario

L'abbiamo chiesto a tutti i nostri lettori, ma anche noi a Tom's abbiamo dei desideri, da quelli più terreni a quelli impossibili. Buona Natale!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pino Bruno

Quest’anno sotto l’albero vorrei trovare un drone. Mica uno qualsiasi. Proprio questo. 

Un Phantom 2 Vision con videocamera da 14 Mpx HD. Lo so, caro Babbo Natale, costicchia un po’ (circa mille euro) ma li vale tutti. Cosa ci farei? Tantissime foto e riprese aeree. Giuro di rispettare la privacy dei vicini! 

Se non ti puoi permettere il drone richiesto nella mia letterina precedente, per piacere, in subordine, puoi infiocchettarmi sotto l’albero la cuffia Bose OE2i?

Cosa ci farei? Non potendomi del tutto astrarre ascoltando la musica mentre arranco e sudo sulla mia bici ellittica, userei persino il tasto di risposta alle chiamate, per sentirmi meno in colpa. D’altronde sono d’orecchio buono e tutte le altre cuffie provate finora sono insoddisfacenti. Almeno a Natale voglio le Bose!

Roberto Buonanno

Bose Quiet Comfort 15, ma voglio aspettare un eventuale nuovo modello. Voglio qualcosa da collegare al mio smartphone per isolarmi dal casino del mondo e a volte, anche nell’ufficio!

Per il resto ho già ricevuto un regalo di Natale, il libro di Umberto Eco "Storia delle Terre e dei Luoghi Leggendari".

Andrea Ferrario

Un giorno di 36 ore? Credo che farebbe comodo a molti, ma per tornare a desideri più terreni, e togliendo completamente la tecnologia dalla lista, rimangono due cose che mi girano per la testa.

Kawasaky Z1000

La nuova Kawasaki Z1000! Ho avuto diverse moto, da Supersportive ad Harley Davidson, che ho venduto da poco, e una Naked mi manca. Non so quanto riuscirei ad usarla, ma quando si ha una passione che dura da più di dieci anni, è difficile starci lontano.

Ho però un secondo desiderio, chi mi regala un cucciolo? Guai a chi si mette a ridere, parte il ban! ..e non mi frega niente se è un abuso di potere :)

Peccato che anche in questo caso rimarrà un desiderio, perché non avrei chi potrebbe occuparsene durante la giornata, e non lascerei un cane da solo tutto il giorno. Ecco cosa potrei desiderare di tecnologico, un dog sitter robot!

Anzi, ho trovato, in effetti qualcosa di fattibile ci sarebbe: un bel set da Barman, in ricordo dei vecchi tempi. Ma non fate gli spilorci e non dimenticate gli ingredienti! Buon Natale e Felice Anno Nuovo!