Manolo De Agostini e Dario d'Elia

L'abbiamo chiesto a tutti i nostri lettori, ma anche noi a Tom's abbiamo dei desideri, da quelli più terreni a quelli impossibili. Buona Natale!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Manolo De Agostini

Non bramo oggetti materiali, anzi sto cercando di eliminarne il superfluo, bramo esperienze. Mi piacerebbe prendere uno zaino, partire per un viaggio senza documenti né carta d'identità. Avete presente Into The Wild e la storia di Christopher McCandless? Sono mesi che mi sono accorto come questa società moderna fagociti tutto e tutti, distogliendoci dalle cose davvero importanti. Vorrei fuggire, in solitario.

Visto però che così sembro un orso e un emarginato, una persona che non si confà a questa società dell'apparenza, potrei dirvi che mi sono stancato della 500 Abarth che possiedo, un colpo di testa giovanile di cui non sento più il bisogno. Vorrei una macchina che consumi e costi di meno, ma capisco che non è un regalo accessibile…così, se proprio devo costringermi a scegliere, dico che se proprio dovesse cadere dal cielo una delle due console next-gen, Xbox One o PS4, non farei lo schizzinoso.

Dario d'Elia

Un McIntosh McAire. Dato che ormai la mia collezione musicale è prettamente digitale e sempre meno fisica ho bisogno di un dispositivo per la musica liquida. E poi vorrei che suonasse bene e McIntosh è il top.

Un Apple iMac per abbandonare definitivamente Windows e togliere il PC da sotto la scrivania (fa polvere, rumore e occupa spazio) e rendere anche più gradevole la mia postazione.

Un pranzo o una cena in un 3 stelle Michelin per provare l'esperienza. Magari francese perché elBulli di Ferran Adrià è temporaneamente chiuso.

Una Xbox One per illudermi di essere ancora giovane e avere tempo di usarla. Da tenere lì, anche spenta. E sapere che potenzialmente potrei giocarci.

L'ennesimo viaggio a New York, perché è la città che più amo al mondo sia per questioni personali sia perchè è sempre un'esperienza andarci. E poi ci sono ancora delle cose che mi mancano da fare.