Controllo in remoto dello stato di sicurezza e parental control

La nuova suite di sicurezza di Kaspersky assicura la massima protezione del PC integrando le migliori tecnologie per prevenire l'attacco di malware ma controllandoci anche durante gli acquisti su Internet.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Controllo in remoto dello stato di sicurezza e parental control

Se poi installare la nuova suite di Kaspersky su diversi pc molto utile sarà la funzione Home Network Control, che permette da un solo pc di tenere sotto controllo lo stato di protezione e aggiornare le firme dei virus di tutti i computer della rete domestica.

Infine, i genitori potranno sfruttare la tecnologia Parental Control per controllare i contenuti a cui accedono i figli quando navigano sul web nonché decidere per quanto tempo possono farlo e impedire che qualche informazione sensibile venga condivisa sui principali social network.

Una pratica interfaccia mette a disposizione anche la gestione in remoto della sicurezza di tutti i computer di casa. Comodo per gestire anche chi ha poca dimestichezza con i PC.

Disponibile per tutte le versioni di Windows (a partire da XP fino a Windows 8) un anno di licenza è proposta al prezzo di 80 euro.