Kodak EasyShare M590, la più sottile al mondo

Kodak rilancia con la fotocamera EasyShare M59: un modello da 14 Megapixel spesso solo 19 mm. Non mancano le funzioni di condivisione avanzate per social network. Il prezzo di listino è di 179 euro.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Kodak EasyShare M590 è una nuova fotocamera da 14 Megapixel che si caratterizza per uno spessore di soli 16 mm. "Grazie al tasto Share, è possibile contrassegnare le foto e i video direttamente dalla fotocamera per caricarli facilmente su Facebook, Kodak Gallery, Flickr, Orkut e Youtube", sottolinea il comunicato ufficiale.

"Oltre a sfoggiare un design compatto, trendy ed elegante al tempo stesso, la M590 è dotata di funzioni avanzate, come il riconoscimento e il tagging dei volti, o la funzione Smart capture, un valido aiuto per ottenere foto migliori in modalità automatica e quindi prezioso anche per chi si improvvisa fotografo".

Kodak EasyShare M590

L'ottica è in grado di soddisfare ogni esigenza non professionale grazie alla presenza di uno zoom 5x e un obbiettivo 35 - 75 mm. Il display posteriore ha una diagonale di 69 mm. Non mancano stabilizzatori delle immagini per la riduzione della sfocatura provocata dai movimenti del soggetto. La confezione contiene: batteria ricaricabile agli ioni di litio Kodak KLIC-7000, alimentatore CA USB per la ricarica della batteria nella fotocamera, cinturino da polso cavo USB e manuale per l'utente.

Il prezzo di listino è di 179 euro.