La primavera si avvicina e il conto alla rovescia per le vacanze estive è alle porte! Per essere pronte per la bella stagione Panasonic propone il suo nuovo epilatore EL2A. Progettato per il massimo comfort durante l'epilazione grazie alla testina flessibile in grado di ruotare di 90 gradi, garantisce un'epilazione in totale libertà grazie all'assenza di fili e alla ricarica ultra-rapida. Il design è stato curato nei minimi dettagli anche dal punto di vista estetico: l'impugnatura ergonomica azzurra sfaccettata conferisce al dispositivo un look fresco e ricercato.
Grazie alle 60 pinzette disposte su doppio disco, alla luce LED e alla testina ulteriormente allargata rispetto ai modelli precedenti EL2A riduce al minimo sia il tempo richiesto sia la probabilità di lasciare peli isolati, offrendo al contempo la massima delicatezza
Il nuovo epilatore è dotato di due velocità tradizionali (Normal e Soft), ma anche di una terza nuovissima modalità potenziata per garantire un'epilazione più veloce, mentre l'impermeabilità offre anche la possibilità di utilizzarlo sotto la doccia o nella vasca da bagno.
La confezione base include anche una testina specifica per l'epilazione di gambe e braccia e un pettine per la pulizia del dispositivo, ma esistono anche numerosi accessori acquistabili separatamente in base alle proprie necessità, come ad esempio la testina rasoio con trimmer pop-up e pettine bikini, l'accessorio Pedicure, dotato di testina rotante in micro-ceramica pensata per un intervento rapido ed efficace sulle zone del piede che presentano inspessimenti della pelle o callosità, o ancora la testina Bikini / Ascelle con due dischi che ruotano in direzione opposta per rimuovere più efficacemente i peli.

Il nuovo epilatore EL2A sarà commercializzato nel mercato italiano a partire dal mese di aprile, indicativamente al prezzo suggerito al pubblico di 69 euro.