Linksys Media Link

Home Theater e Media Center diventano ornai parte sempre più integrante dei nostri salotti, e i nuovi sistemi sembrano avere tutte le carte in regola per sostituire i vecchi DVD, stereo e registratori. Ecco come i produttori vedono il futuro.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Linksys Media Link

Linksys Media Link

Linksys è l'ultimo tra i big del networking a offrire una soluzione multimediale. Il Wireless-G Media Link spicca per l'interfaccia amichevole, con un telecomando che usa le stesse colorazioni della maggior parte dei registratori da salotto. Potrete anche ascoltarci la radio senza usare il PC.

Tatung Digital Media Adapter

Tatung Digital Media Adapter

Come Pinnacle, Tatung offre un DMA in grado di riprodurre contenuti HD, grazie a un processore Equator 350-MHz BSP-15. Per quanto riguarda le uscite, batte Pinnacle offrendo anche un connettore HDMI in aggiunta a quello YUV .

A Tutto Wireless

Ecco come distribuire contenuti senza usare cavi e senza distribuire aggeggi a ogni angolo di casa. Ecco come.

Asus Wireless TV Out

Asus Wireless TV Out

Asus offre una soluzione per la distribuzione wireless di video. Funziona tramite la scheda video, ma non include il suono. Si tratta, fondamentalmente, di una soluzione per il video remoto. Il segnale si sprigiona da una piccola antenna; un ricevitore si collega al monitor. Non siamo molto convinti dell'utilità!

Sony NAS CZ-1

Sony NAS CZ-1

Il NAS CZ-1 di Sony è uni stereo compatto che può riprodurre musica dal PC o da radio Web. Una volta tanto, Sony non ha sviluppato una soluzione proprietaria - questa si collega al PC via Ethernet. D'altro canto, non c'è traccia di WiFi, il che ci sembra un po' arretrato per questi tempi. Comunque il mini stereo spicca con il proprio look unico, che vi spingerà a metterlo in mostra.

Leggi altri articoli