Logitech Z623, casse 2.1 con certificazione THX

Logitech ha presentato un nuovo sistema di altoparlanti 2.1. Grazie alla certificazione THX e con 200 watt di potenza (RMS), sono assicurate prestazioni di alta qualità. Il Logitech Speaker System Z623 sarà disponibile nel corso di questo mese, a 169,99 euro.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Logitech presenta Speaker System Z623, un sistema 2.1 con certificazione THX. Questi altoparlanti offrono un audio dirompente, con 200 watt di potenza (RMS) collegando gli altoparlanti a un PC o a una TV.

"Agli affezionati dei DVD, ai patiti di musica e ai giocatori instancabili, il sistema Z623 offre un audio potente che si diffonde in tutta la stanza. La certificazione THX poi, garantisce il massimo della qualità", dichiara Mark Schneider, Vice President e General Manager della Business Unit Audio di Logitech.

Logitech Speaker System z623, certificato THX

La configurazione del sistema può essere personalizzabile, Logitech ha previsto infatti tutti gli ingressi e i cavi necessari per un suono di eccellente qualità da un massimo di tre dispositivi audio.

Con l'RCA e gli ingressi da 3,5 mm, oltre alla presa integrata per le cuffie, in pochi minuti si è pronti per ascoltare l'audio dal computer, dalla console, dai riproduttori di musica digitali, dalla TV o dal lettore DVD. I comandi sul satellite destro consentono di regolare il volume e i bassi.

Gli ingegneri Logitech hanno lavorato a stretto contatto con THX: hanno eseguito oltre 400 test acustici ed elettronici di laboratorio in relazione a risposta di frequenza, uscita di potenza, distorsione, rumore e prestazioni generali.

Il sistema di altoparlanti Logitech Z623 sarà disponibile nel corso di questo mese, a 169,99 euro.