e-Gov

Lovertech, un nuovo mercatino per l’usato hi-tech

Si chiama Lovertech ed è un nuovo sito per comprare e vendere tecnologia di seconda mano. È il lavoro dell'omonima startup italiana che punta a creare "il perfetto punto d'incontro" tra chi ha gadget hi-tech da vendere e chi li vuole comprare.

Insomma siamo di fronte a un nuovo concorrente di eBay o dei tanti mercatini che si trovano sui forum, compreso quello di Tom's Hardware. La differenza? Un'impostazione moderna e un progetto sviluppato pensando agli schermi di smartphone e tablet.

Il sistema prevede inoltre un curioso meccanismo che fa scendere il prezzo di minuto in minuto per dieci giorni, fino a un minimo prestabilito. Bisogna quindi aspettare il più possibile per risparmiare, sperando però che qualcun altro non ceda alla tentazione prima di noi.

I lavori sono ancora agli inizi, e per il momento le applicazioni Android e iOS non sono disponibili, né si possono esplorare le offerte sul sito (www.lovertech.com/). Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa iniziativa: fare concorrenza a eBay, Amazon e a tutti gli altri negozi online sarà molto difficile!