Michela Vittoria Brambilla rilancia Italia.it

Il sottosegretario con delega al Turismo ha fissato per il 2010 la data di lancio del portale del turismo italiano

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Michela Vittoria Brambilla, sottosegretario con delega al Turismo, ha promesso che il portale Italia.it sarà pronto per il 2010. Dietro al progetto vi sarà un vero e proprio comitato scientifico.

"Josep Ejarque è tra i cinque consulenti che Michela Vittoria Brambilla ha voluto al tavolo di lavoro di Italia.it. Il manager, oggi amministratore delegato di Four tourism, agenzia specializzata in consulting e strategie per destinazioni e aziende turistiche, ammette che ci vorrà del tempo per avere il portale completo di tutte le funzioni, promo-commercializzazione compresa, che non significa che il Governo sovrintenderà alle funzionalità della procedura di acquisto dei prodotti, la quale sarà di competenza degli operatori", ha svelato Guidaviaggi.

Insomma, pare certo il cestinamento di tutto il precedente lavoro svolto. Si riparte con qualcosa di nuovo e una tabella di marcia ben definita.

Personaggio del turismo dell'anno, secondo l'ultima edizione del BIT (Borsa Internazionale del Turismo)? Ovviamente Michela Vittoria Brambilla.