Organizzare il proprio Jukebox multimediale
Mentre il MediaCenter permette di accedere ai documenti multimediali tramite il telecomando con un'interfaccia intuitiva, il MediaManager via aiuterà nell'organizzazione dei file.
L'utilizzo del MediaManager è molto semplice: sarà sufficiente scegliere la cartella e far partire la ricerca. I file saranno automaticamente classificati in base al tipo (video, musica o foto).
L'interfaccia si compone di tre parti. Nella parte superiore sinistra una finestra permette di accedere alle funzioni di classificazione. Potrete importare il materiale multimediale da differenti fonti: hard disk, cartella o CD. Nella parte destra è posizionata la finestra di preview, mentre la finestra nella parte inferiore mostra i file disponibili con i vari dettagli (nome, dimensione, etc.)
I tab permettono di accedere ad alcune funzioni principali. Il tab "Import" permette al MediaManager di immagazzinare i file multimediali in base al tipo in un database aggiornato automaticamente ogni volta che aggiungerete altri file. Potrete organizzare il file in conformità a diversi criteri (tipo di musica, nome della foto, album, etc). Infine, il tab "Playlist" permette di creare una propria selezione dei contenuti preferiti.
Tutte le playlist e le categorie che definirete saranno facilmente accessibili tramite il MediaCenter, che si basa sul database MediaManager.