Packard Bell Studio ST, box multimediale da 2TB

Packard Bell ha presentato lo studio SD. È un hard disk multimediale da salotto, disponibile con capacità da 500 GB a 2 TB, ed è dotato di tutte le uscite HD attualmente in uso.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Packard Bell ha presentato il nuovo Packard Bell Studio ST, un box multimediale da salotto, che non disdegna il trasporto. La sua unica e insolita forma trapezoidale, la finitura nera lucida e il suo design compatto si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente, e si faranno notare in ogni salotto. È dotato di telecomando, e ha una porta USB per la condivisione di file salvati su un altri dispositivi, come chiavette o hard disk.

Packard Bell Studio ST.

Il nuovo Packard Bell Studio ST supporta tutti i formati dei più comuni file video, foto e audio, ed è in grado di decodificare il Dolby Digital. È accompagnato da Packard Bell Software Suite, un insieme di tool che permettono il backup automatico programmato continuo, la sincronizzazione dei dati e l'archiviazione.

Packard BellStudio ST - Clicca per ingrandire.

Il consumo di energia può essere ridotto fino al 60%, grazie alla tecnologia PowerSave, che spegne automaticamente il dispositivo quando è inattivo per un certo periodo di tempo. Questa tecnologia permette di prolungare la vita effettiva del drive riducendone l'usura. Inoltre, per garantire la massima silenziosità Packard Bell Studio ST ha un design privo di ventole.

Packard BellStudio ST - Clicca per ingrandire.

Il nuovo Packard Bell Studio ST è disponibile con capacità a partire da 500 GB fino a 2 TB e assicura un'elevata velocità per archiviare e trasferire rapidamente qualsiasi file multimediale. Tutti i cavi digitali sono inclusi nella confezione (composite A/V, YPbPr, HDMI, e USB2.0). La versione da 500 GB costa 129,90 euro, mentre quella da 1 TB costa 174,90 euro.