Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Home Cinema

Patriot Box Office

Pagina 2: Patriot Box Office

Patriot Box Office

Il Box Office è molto compatto. Largo e profondo 14 cm, è alto 4 cm e costruito in alluminio satinato di colore nero. Queste dimensioni sono state raggiunte affidandosi a un hard disk da 2.5". Il design è essenziale; sul pannello frontale c'è solo una porta USB e i LED di stato. Gli altri connettori sono sul pannello posteriore. Da sinistra verso destra troviamo: connessione Composita, uscita audio digitale, HDMI, MiniUSB (per trasferimento dati con PC), USB e Lan. In questa zona c'è anche il pulsante d'accensione.

Patriot Box Office – Clicca per ingrandire

 

Gli accessori inclusi sono un cavo HDMI, un cavo USB per la connessione con il PC, un cavo Composito e il telecomando.

Analisi tecnica

Le porte di connessione sono ridotte all'osso. Qualcuno potrebbe lamentare la mancanza di una connessione Component, ma per la  maggior parte di noi un HDMI e un Composito saranno sufficienti. Le porte USB sono solo due, una posteriore per la connessione fissa di un hard disk e una anteriore, facilmente raggiungibile, per chiavette USB e veloci trasferimenti di file. Manca il WiFi, disponibile come opzione tramite chiavetta (che però occuperà una porta USB).

La compatibilità è assicurata con i seguenti file: WMA, MP3, Real Audio (RA) Graphics, JPEG, BMP, PNG Video, [MPEG-1] MPG/MPEG/DAT, [MPEG-2] MPG/MPEG/VOB/ISO/TS/TP/M2TS, [MPEG-4] MP4/AVI/MOV, WMV9, FLA, [H.264/AVC] MKV/TS/AVI/MOV/M2TS, [DviX 3/4/5/6, Xvid] AVI/MKV, [Real Video 8/9/10] RM/RMVB.