Philips 32PF7562
Visto che la televisione HD per il momento si fa desiderare, probabilmente il vostro nuovo televisore servirà innanzitutto per visualizzare dei contenuti in definizione standard, così mentre molti produttori si gettano anima e corpo nell'alta definizione, altri come Philips creano dei televisori adatti all'alta definizione ma imbattibili anche nella riproduzione di DVD. Questo, in un certo senso, equivale a dire che il televisore del domani…in realtà è il televisore di oggi!
|
Analogamente a Panasonic, anche Philips è stata criticata per la sua precedente gamma di televisori, il cui design era penalizzato dalla presenza della cornice luminosa per la funzione Ambilight. Questa funzione, e quindi anche la cornice, è stata eliminata sul 32PF7562 e il design ne ha tratto sicuramente giovamento. Le plastiche nere sono molto eleganti e tutti i materiali sono di fascia alta.
Ormai siamo abituati a questi “vizietto” che si è presa Philips: basta spingere il pulsante menù… e tutto lo schermo è occupato. Pratico per fare le regolazioni, no?!! Sembra uno scherzo, ma purtroppo è la realtà. Chi cerca un televisore facile e immediato da regolare farebbe meglio a scegliere altro…
La dotazione è molto completa, infatti sono presenti due prese HDMI e tutti i classici connettori video. È presente anche un host USB, utile ad esempio per chi vuole visualizzare le proprie foto direttamente a schermo.