Tom's Hardware Italia
Tecnologia

Prime Day, 10 anticipazioni sulle offerte selezionate

Dalle 18:00 di oggi, 10 luglio, i clienti Prime potranno scegliere non solo tra le tante offerte lampo del Prime Day ma anche tra diverse offerte selezionate. Ecco alcune interessanti anticipazioni.

Oltre alle tantissime offerte lampo che si alterneranno per tutte le 30 ore di Shopping dell'Amazon Prime Day, dalle ore 18:00 di oggi i clienti Prime potranno trovare offerte del giorno selezionate. Ecco 10 anticipazioni sulle promozioni del Prime Day: 

Promozioni attive il 10 luglio a partire dalle 18:00

Alcune promozioni attive l'11 luglio

Amazon Prime Day 15 luglio 1280x729

Quest'anno il Prime Day vedrà anche la partecipazione di un numero record di venditori terzi, che proporranno decine di migliaia di offerte per aumentare le vendite estive e raggiungere nuovi clienti, costituendo più del 40% delle Offerte lampo totali. Tra le offerte disponibili l'11 luglio figurano:

In particolare per la sezione Made in Italy, sono tre le offerte attive l'11 luglio:

  • Sconti fino al 40% sul Design Artigianale
  • Sconti fino al 20% sulle Eccellenze Gourmet
  • Sconti fino al 30% su Moda e Gioielli

Vi ricordiamo che per usufruire al meglio dell'evento è consigliata l'iscrizione ad Amazon Prime. Potete iscrivervi gratuitamente per i primi 30 giorni da questa pagina.

Le offerte esclusive per Prime Now

Molto importante infine ricordare che fino alle ore 23:59 di martedì 11 luglio, inserendo il codice promozionale PRIMENOW20, i clienti Prime che utilizzeranno per la prima volta Prime Now riceveranno uno sconto di 20 euro sul loro primo ordine. Inoltre chi utilizzerà il codice entro le ore 17:59 del 10 luglio riceverà un ulteriore sconto di 10 euro sul prossimo ordine.    

Tra le offerte esclusive di Prime Now ricordiamo:

  • 25% di sconto su una selezione di carni italiane e dal Mondo, tra cui Roastbeef Black Angus 100% australiano, Yakiniku Japanese Kobe Beef, e Filetto di Bisonte canadese
  • 30% di sconto su una selezione di Eccellenze Regionali, tra cui Pecorino Sardo Semi-stagionato, Frise all'Olio Extravergine di Oliva, e i vini delle Tenute Al Bano Carrisi