Tom's Hardware Italia
Telco

Satispay, un’estate di risparmi sulle ricariche telefoniche

Con Satispay, fino al prossimo 23 settembre ricaricare lo smartphone sarà ancora più conveniente: a tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il comodissimo servizio in-app di Satispay sarà infatti riconosciuto un cashback immediato di 2 euro e un rimborso dell'1% della spesa effettuata per tutte le ricariche successive. […]

Con Satispay, fino al prossimo 23 settembre ricaricare lo smartphone sarà ancora più conveniente: a tutti gli utenti che effettueranno per la prima volta una ricarica telefonica con il comodissimo servizio in-app di Satispay sarà infatti riconosciuto un cashback immediato di 2 euro e un rimborso dell'1% della spesa effettuata per tutte le ricariche successive.

Per effettuare una ricarica con Satispay è sufficiente accedere alla sezione dedicata ai servizi, selezionare il tab che permette di effettuare ricariche telefoniche, l’operatore telefonico, il numero del destinatario (il proprio o qualsiasi altro numero si desideri ricaricare come ad esempio quello di figli, amici, parenti o di collaboratori) e l’importo desiderato.

Satispay Ricariche

Sullo schermo apparirà la conferma dell'operazione avvenuta e si riceverà la relativa ricevuta in digitale con tutti i dettagli del servizio acquistato.

Leggi anche: Satispay e PagoPA, su smartphone arrivano i pagamenti in-app

Satispay funziona attraverso un’applicazione gratuita, disponibile per qualsiasi smartphone e sistema operativo. Grazie alla propria indipendenza dai circuiti tradizionali delle carte di credito, il servizio permette agli utenti di scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica, effettuare le ricariche telefoniche, pagare presso esercenti fisici e online convenzionati, pagare i servizi della Pubblica Amministrazione tramite PagoPA e usufruire di promozioni in maniera semplice, conveniente, efficace e sicura.