Home Cinema

Sony presenta h.ear, le cuffie urban di qualità

Sony ha annunciato una nuova linea di cuffie rivolta a chi vuole ascoltare musica con un audio di qualità ma senza rinunciare allo stile. Si chiamano h.ear, e nascono dalla necessità di rispondere a criteri di estetica e di tendenza senza però dimenticare l'attenzione ai dettagli del suono.

DSC09494 1

Sony ha scelto una sfilata di moda come occasione per presentare le nuove, coloratissime cuffie, con dieci ragazze e ragazzi di diverse età che, improvvisandosi modelli, hanno abbinato le h.ear al proprio outfit. La serata è stata realizzata in collaborazione con esperti della moda, come Riccardo Rubino, Docente di Fashion Styling e Trend Forecast presso l'Istituto Marangoni e Carla Gozzi, una delle Style Coach più famose d'Italia.

DSC05241 1

La Fonderia Napoleonica Eugenia è stata teatro della sfilata al ritmo del DJ Set di Nora Bee, DJ milanese che ha scandito la serata con deep house, house music e bass music, tutto finalizzato alla creazione dello stile "urbano cosmopolita" di cui le cuffie h.ear si fanno promotrici.

Sotto il design curato e i colori si celano componenti di qualità che promettono un'ottima qualità sonora. Le h.ear possono infatti contare sull'Hi-Res Audio di Sony e su driver HD da 40 mm. La gamma dinamica si estende fino a 60 kHz, mentre le leggere bobine CCAW assicurano una risposta fortemente lineare nella gamma alta. I diaframmi sono stati rivestiti in titanio per ridurre al minimo distorsione e vibrazioni.

DSC03610 verdefinale

La linea h.ear è completata dalla versione h.ear NC, cuffie intrauricolari con cancellazione digitale del rumore, Hi-Res Audio e driver da 9 mm che riproduce frequenze fino a 40 kHz.

La collezione h.ear e i lettori Walkman NW-A25HN/NW-A27HN abbinabili alle cuffie saranno disponibili da fine ottobre a un prezzo non ancora comunicato.