Tom's Hardware Italia
e-Gov

Stranezze e Babes

Pagina 8: Stranezze e Babes
Tutti parlano di TV a schermo curvo e di super risoluzioni, ma non è questo il verso Consumer Electronic Show di Las Vegas. Le novità più intriganti sono quelle della stampa 3D e dei robot.

Stranezze e Babes

E infine, se si sta alla larga dalle luci e dai padiglioni più sfarzosi, si trovano delle chicche niente male. Per esempio lo spazzolino da denti costruito con un materiale innovativo, in grado di generare maggiore frizione, e che non dovrete cambiare prima di sei mesi. E la batteria dura una vita.

Spazzolino da denti 2.0

O qualcuno che il silicio lo trapassa da parte a parte con delle punte speciali che non si rompono e non si riscaldano. 

Ha speso più in lime da forare che per l'affitto dello spazio.

Ecco le chitarre perfette per i nerd, super eroi al gusto Metal, abbinate a dei flipper nuovi fiammanti per chi vuole ancora un po' di analogico.

I super eroi non muoiono mai..

..e a quanto pare anche i flipper.

Ma torniamo in campo Hi-Tech, ed ecco l'accessorio perfetto per tutti i barman, o meglio per chi vorrebbe esserlo. Si tratta di una bilancia che si collega al tablet e tramite un'app sarete guidati passo per passo per creare migliaia di cocktail. Basta seguire le istruzioni e le dosi consigliate, il software vi dirà cosa versare nello shaker e in quale quantità.

Barman 2.0

La custodia per iPhone più cattiva che esiste: include in taser, ma potete usarla anche per ricaricare la batteria del telefono. Fate solo attenzione a non schiacciare il tasto sbagliato. 

Non è pericolosa, almeno così dicono..

Tutto evolve, anche le casseforti, e qui sotto vediamo un esempio arredato e con tanti accessori. Allo stand erano esposti vari modelli, per lui e per lei, dalle dimensioni più disparate.

Cassaforte, anche in questo caso, 2.0

E finiamo con qualcosa di cui probabilmente avete già letto, ma è la prima volta che lo tocchiamo con mano. I complimenti vanno agli ideatori, che hanno saputo illustrarmi il funzionamento in una maniera estremamente professionale, ero io che facevo fatica a rimanere serio. Non avete ancora capito di cosa si tratta? È un vibratore Bluetooth, che si può controllare con un'app, ha delle azioni preimpostate, ma funziona anche con la voce, in base a quello che dite "riproduce" delle vibrazioni.

OhMiBod, la figura sulla scatola dice tutto

E per rimanere in tema, chiudo seguendo la tradizione con questa galleria delle "Babes del CES 2014". Vi ricordo anche la nostra pagina speciale dove potete trovare tutte le altre notizie del Consumer Electronic Show: Speciale CES 2014.

###old2763###old