Telecom Italia ti assiste su Facebook e Twitter

Telecom Italia ha dato avvia a una nuova forma di assistenza clienti. Oltre ai consueti canali, telefono e fax, sarà ora possibile contattatare l'azienda anche su Facebook e Twitter. Speriamo che funzioni, perché crediamo che sia una buona idea.

Avatar di Pino Bruno

a cura di Pino Bruno

Vi s'intorpidiscono le dita, mentre aspettate che gli operatori di 119, 187 e 191 rispondano alla vostra richiesta di assistenza? No problem, da oggi si può contattare Telecom Italia anche su Facebook e Twitter. Un team specializzato - fa sapere l'azienda - risponderà durante tutta la giornata a domande e segnalazioni a tutti gli utenti delle pagine Telecom Italia, Tim e Impresa Semplice. È la prima volta, in Italia, che si usano i social network per assistere i clienti.

La pagina Facebook ti Telecom Italia

Il nuovo servizio - aggiunge Telecom Italia - è stato pensato per creare negli ambienti di comunicazione più innovativi un canale unico dedicato ai propri clienti e caratterizzato da interazione diretta e velocità di risposta.

Se funziona è un'ottima idea.

Ringraziamo Pino Bruno per l'articolo.