Al via la nuova mail di TIM rivolta a tutti i clienti che sceglieranno a partire da oggi le offerte di rete fissa ADSL, fibra e quelle mobili.
Con il nuovo indirizzo di posta elettronica, che avrà il dominio @tim.it, abbandonando il vecchio @alice.it, i nuovi clienti potranno disporre di 3 GB di spazio per archiviare i messaggi, mentre la grandezza massima dei file che sarà possibile inviare tramite posta elettronica sale fino a 2 gigabyte, dando anche la possibilità di organizzarli per tipologia.
La nuova webmail di TIM offre maggiori integrazioni e servizi da PC, smartphone e tablet (grazie all'app disponibile per Android e iOS), permettendo ad esempio di allegare i documenti direttamente dalla fotocamera e dalla galleria di immagini, oltre alla possibilità di recuperare, in caso di necessità, la propria password attraverso il numero del cellulare.

Ovviamente è sempre presente la protezione automatica contro virus e messaggi di spam, oltre alla possibilità di contrassegnare i mittenti indesiderati o impostare altri filtri per tutelare la privacy della propria posta.
L'evoluzione della nuova mail @tim.it è un ulteriore passo intrapreso nell'ottica di riposizionamento del brand TIM, che dopo la "fusione" del sito Telecom Italia e TIM per semplificare l'accesso all'offerta mobile e fissa, intende potenziare anche il servizio mail per una maggiore semplicità d'uso da parte degli utenti.
Maggiori informazioni circa le offerte e le funzioni della nuova mail sono disponibili sul sito ufficiale TIM.