image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Migliori batterie di accumulo (giugno 2025) Migliori batterie di accumulo (giugno 2025)...
Immagine di Avete queste Fire Stick TV? Allora dite addio a Netflix Avete queste Fire Stick TV? Allora dite addio a Netflix...

Tom's Hardware ti porta a Smau Padova 2018

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pubblicato il 27/02/2018 alle 16:29 - Aggiornato il 28/02/2018 alle 16:45

Anche quest'anno Tom's Hardware vi offre la possibilità di visitare gratuitamente Smau Padova, in programma il 22 e il 23 marzo al padiglione 11 di PadovaFiere. 

Riparte, infatti, da Padova il tour di Smau che per il 2018 si apre a nuovi scenari internazionali con la nuova destinazione di Londra (2, 3 e 4 maggio). L'obiettivo è quello di incrementare le relazioni dell'innovazione italiana con realtà a livello internazionale, come si evince dalle parole di Pierantonio Macola, Presidente di Smau: "In un contesto come quello attuale, ampliare i propri orizzonti, esplorare nuove rotte e nuovi mercati, avviare nuove relazioni internazionali è un'esperienza imprescindibile per chi vuole fare impresa e raggiungere l'eccellenza".

SmauPD18 foto1

Fra i temi portanti di Smau Padova 2018 troviamo l'Industria 4.0, Commercio e Turismo, lo Smau ICT, l'Agrifood, l'ambito sanità e il tema delle Smart Communities. Smau si propone, infatti, di unire il networking, la formazione professionale e la condivisione di case history tra le imprese italiane che si sono distinte per progetti innovativi. La dimensione espositiva, inoltre, permette alle varie realtà di confrontarsi attraverso incontri mirati.

Le novità di quest'anno sono la Startup Safari, dove i visitatori potranno venire a contatto con le eccellenze del proprio settore, e gli Smau Live Show, eventi tematici trasmessi anche in live streaming, dove prende vita il confronto tra startup innovative e aziende di successo, tra cui i vincitori del Premio Innovazione Smau.

26233607 10155340997429211 7255640186704357957 o

Il filo conduttore di questa edizione è l'Open Innvoation, ovvero la collaborazione tra startup e imprese, modello sempre più diffuso attraverso il quale le aziende hanno potuto digitalizzare alcuni processi e adattare la propria identità verso i nuovi mercati.

Non mancheranno come ogni edizione workshop gratuiti, della durata di 50 minuti, con docenti, analisti ed esperti per trattare le principali tematiche legate alla trasformazione digitale del mercato in ogni suo ambito, passando dal marketing digitale fino all'e-commerce.

300x250

Per partecipare gratuitamente all'evento basta cliccare su questo collegamento e inserire i propri dati personali. Se invece volete maggiori informazioni potete consultare il sito web di Smau. Ci vediamo a Padova!

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Minisforum installa i Ryzen AI nei suoi server creando un precedente scomodo
  • #2
    I connettori 16-pin della RTX 4090 si fondono? Gli utenti creano rimedi fai-da-te
  • #3
    BYD taglia i prezzi fino al 34% e scatena una guerra commerciale
  • #4
    Samsung Galaxy, prezzi alle stelle (+40%) con nuovi dazi
  • #5
    Avete queste Fire Stick TV? Allora dite addio a Netflix
  • #6
    Ecco il supercharger portatile da 1 MegaWatt
Articolo 1 di 5
Avete queste Fire Stick TV? Allora dite addio a Netflix
Netflix ha annunciato che, a partire dal 3 giugno 2025, interromperà il supporto per i modelli Fire TV più datati, vediamo quali.
Immagine di Avete queste Fire Stick TV? Allora dite addio a Netflix
2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Migliori batterie di accumulo (giugno 2025)
Se avete bisogno di immagazzinare energia elettrica per utilizzarla in un secondo momento, ciò che fa per voi è una batteria di accumulo. Ecco le migliori!
Immagine di Migliori batterie di accumulo (giugno 2025)
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Giugno su AliExpress si avvicina: ecco come anticipare gli sconti e risparmiare di più
AliExpress annuncia imperdibili offerte in arrivo a giugno, ma vale la pena tenere d’occhio anche le occasioni sempre disponibili sul marketplace.
Immagine di Giugno su AliExpress si avvicina: ecco come anticipare gli sconti e risparmiare di più
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
La CIA ha usato un sito di Star Wars per comunicare con le proprie spie
Una rivelazione inaspettata dall'esperto informatico Ciro Santilli che ha scoperto un vecchio metodo della CIA per comunicare.
Immagine di La CIA ha usato un sito di Star Wars per comunicare con le proprie spie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
TCL 65Q10B: la TV Mini LED da 65'' che rivoluziona il tuo salotto a MENO DI 1000€!
Approfitta dell'eccezionale sconto sul TCL 65Q10B e porta a casa una TV con tecnologia QD-MiniLED di sesta generazione e 1344 zone di local dimming.
Immagine di TCL 65Q10B: la TV Mini LED da 65'' che rivoluziona il tuo salotto a MENO DI 1000€!
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.