Tom's Week: il Mondiale previsto da Google e Microsoft

La news più letta della settimana è quella dedicata alle previsioni di Microsoft e Google sull'esito delle partite del Mondiale.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ecco le news più lette della seconda settimana di luglio.

Lunedì 7 luglio

Tim e Vodafone: meno servizi gratuiti dal 21 luglio

Dal 21 luglio LoSai e ChiamaOra di Tim e Recall e Chiamami di Vodafone diventeranno a pagamento. Tim chiederà 1,90 euro ogni quattro mesi ai ricaricabili. Vodafone invece 6 centesimi al giorno.

Martedì 8 luglio

Windows 9 avrà un sistema antipirateria blindato

Secondo fonti russe piratare Windows 9 sarà molto difficile per via di un nuovo sistema di attivazione software.

Brasile in lacrime

 

Mercoledì 9 luglio

Brasile Germania 1-7, Microsoft e Google sapevano tutto

La sconfitta clamorosa dei verdeoro ai Mondiali di Calcio 2014 rimarrà negli annali. Google e Microsoft però avevano previsto già tutto: e stasera, secondo loro, vincerà l'Argentina.

Giovedì 10 luglio

Pirata un gioco e lo dice agli sviluppatori: epic fail!

Un appassionato, dopo aver ricevuto uno strano messaggio nel gioco Skullgirls, ha deciso di chiedere spiegazioni agli sviluppatori. Peccato che il messaggio era visibile soltanto a chi possiede una copia pirata del gioco, come si può intuire dalla risposta del team di sviluppo... Beccato!

Venerdì 11 luglio

L'auto con motore ad aria sarà prodotta in Sardegna

In Sardegna si torna a parlare del progetto dell'auto ad aria compressa. Tra mille dubbi e con un passato complicato, la nuova Airpod potrebbe rappresentare una rivoluzione o finire un'altra volta nel cassetto delle bufale.