Terratec T2 - Ricevitore e accessori

La televisione analogica si è da qualche tempo arricchita del digitale terrestre. Per chi vuole visualizzare le trasmissioni televisive in digitale, abbiamo provato tre ricevitori DVB-T di Pinnacle, Terratec e Twinhan.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Documento senza titolo

Terratec T2 - Ricevitore e accessori

Il ricevitore Cinergy T2 di Terratec ha un look minimalista. Completamente bianco nella parte superiore e inferiore, troviamo ad impreziosire la povertà cromatica del dispositivo il logo Terratec e il nome del modello "Cinergy". La qualità dei materiali, come la solidità, è esemplare. All'interno di questo minuscolo cofanetto è presente il ricevitore, la porta infrarossi per la comunicazione con il telecomando e il led di stato.

Le dimensioni sono pari a 5 x 7.5 x 2.5 cm, rispettivamente per larghezza, pronfondita e altezza. Nella parte posteriore è presente la porta USB 2.0 e l’ingresso a cui collegare l’antenna adibita alla ricezione del segnale digitale terrestre. Le dimensioni rendono chiaramente il T2 un dispositivo estremamente portatile.

.

Nella confezione sono forniti il cavetto USB per collegare il ricevitore al computer, antenna calamitata e telecomando. I software a corredo sono: Ulead MovieFactory 3 TV, PowerDVD 5 e TerraTec Cinergy Digital II.

Per chi vuole assemblare o dotare il proprio sistema Media Center con un ricevitore digitale terrestre, questo prodotto Terratec è compatibile con il sistema Microsoft Windows Media Center (MCE2005).