Tom's Hardware Italia
Telco

Vodafone Unlimited x3 Special, 20 GB e minuti illimitati a 11,99 euro al mese

Vodafone Unlimited x3 Special è una tariffa pensata per i nuovi clienti: scegliendo l'addebito su conto corrente o carta di credito, al costo di 11,99 euro al mese si potranno avere minuti illimitati, 20 GB di traffico dati anziché 10 e giga illimitati per le app social.

Vodafone Unlimited x3 Special è la nuova tariffa pensata esplicitamente per chi voglia diventare cliente dell’operatore. L’offerta in effetti è allettante: chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 20 anziché 10 Giga di traffico dati sulla rete 4.5G di Vodafone, con in più traffico illimitato per tantissime app social e di chat, il tutto a 11,99 euro al mese per chi sceglie l’accredito su conto corrente o carta di credito.

Chi invece dovesse optare per la ricarica tradizionale pagherà 14,99 euro al mese. In ogni caso i costi di attivazione sono gratuiti, a patto che si effettuino e utilizzino ricariche per un importo pari ad almeno 179 euro, in caso contrario saranno addebitati i 29 euro previsti per l’attivazione. Se si finiscono i Giga inclusi si avrà 1 GB di riserva per continuare a navigare al costo di 2 euro ogni 200 Mega, fino al rinnovo successivo, poi internet e i Giga illimitati per chat e mappe si bloccano.

Unlimited x3 Special infine comprende 1 mese gratis dell’opzione Rete Sicura (poi 1,49 euro al mese), e la funzione hotspot, inoltre grazie a Smart Passport + si avranno a disposizione fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA.

Vodafone Unlimited x3 Special è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti, sia tramite la funzione “Ti chiamiamo gratis” sia tramite iscrizione diretta online. In quest’ultimo caso bisogna avere con sé un documento valido di riconoscimento e il codice fiscale.