Wind Open Internet 12 GB a 19 euro al mese

Wind propone due nuove tariffe per la clientela ricaricabile, sia nuova che vecchia: Ricarica Max, che offre 3 GB di traffico aggiuntivo per chi effettua una ricarica di almeno 10 euro presso un negozio Wind e Open Internet 12 GB, il cui traffico dati potrà essere condiviso con 4 dispositivi.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Wind ha deciso di riorganizzare almeno in parte la propria offerta consumer, introducendo due nuove tariffe, Ricarica Max e Open Internet 12 GB, che saranno disponibili fino al prossimo 12 giugno, salvo eventuali proroghe.

La prima offre 3 GB di traffico aggiuntivo al costo di 2 euro, da consumarsi entro 30 giorni, per tutti i clienti che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro presso un negozio Wind.

mezza landing ricarica max

Ricarica Max funziona anche su rete 4G e non prevede un rinnovo automatico. Nel caso in cui il traffico dati dovesse esaurirsi prima della scadenza prevista, Wind limiterà automaticamente la banda disponibile, portandola a 32 Kbps. In ogni caso tramite l’App MyWind o attraverso l’area clienti del sito ufficiale sarà sempre possibile controllare le soglie dati, in modo da non incappare in sorprese inaspettate.

mezza landing open internet  2

Open Internet 12 GIGA invece consente agli utenti di condividere i 12 GB del traffico dati disponibile con tutti i propri dispositivi oppure con amici e familiari, associando fino a 4 SIM. Il costo è pari a 19 euro ogni 4 settimane, inoltre durante il periodo promozionale non ci sarà il costo aggiuntivo di 3 euro per ogni SIM abbinata. Nell’offerta infine è incluso anche il tablet PC Wind Tab a zero euro. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 28 giorni. Superati i 12 GB anche in questo caso la velocità sarà ridotta a un massimo di 32 Kbps.