Telco

Wind stuzzica gli under 30 con chiamate illimitate e 5 GB

Se avete meno di 30 anni e siete in cerca di una tariffa telefonica vantaggiosa prendete in considerazione la nuova proposta di Wind. Fino al 16 luglio prossimo infatti sarà possibile scegliere il nuovo profilo tariffario Wind All Inclusive Unlimited Under 30, pensato appunto per i nuovi clienti più giovani.

Wind Telecomunicazioni Logo

Sottoscrivendolo si avranno chiamate illimitate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico Internet, al costo di 9 euro ogni 30 giorni. La tariffa inoltre include la navigazione Hotspot, quindi gli utenti potranno utilizzare i Giga disponibili senza costi aggiuntivi anche usando lo smartphone come modem, ad esempio al mare, per navigare tramite tablet o notebook.

Il profilo è attivabile da tutti gli utenti under 30 che sceglieranno di passare a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attiveranno un nuovo numero, mantenendo però la SIM attiva per 24 mesi.

Scopri Wind All Inclusive Under 30 »

Per quanto riguarda i costi l'attivazione dell'offerta è in promozione a 1 euro anziché 15. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima della soglia minima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Se invece si passa da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum o a All Inclusive Partita Iva non ci sarà alcun addebito. Se si superano i minuti e gli SMS inclusi si pagheranno rispettivamente 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta e 15 centesimi ad SMS. Se invece si superano i GB disponibili si continuerà a navigare senza costi aggiuntivi ma con velocità ridotta a un massimo di 128 kbps.


Tom's Consiglia

Honor 6C è uno smartphone di fascia medio-bassa caratterizzato da un buon rapporto tra prezzo e prestazioni.