Auto incredibilmente sopravvalutata... la trovo anche brutta, sembra un'Aygo X allargata. Assurdo anche il prezzo - l'unica versione prezzata in maniera sensata è la "2.0 Plug-In Trend Eco", che costa 37k, ma almeno è PHEV (se proprio "serve" una PHEV...).
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Auto incredibilmente sopravvalutata... la trovo anche brutta, sembra un'Aygo X allargata. Assurdo anche il prezzo - l'unica versione prezzata in maniera sensata è la "2.0 Plug-In Trend Eco", che costa 37k, ma almeno è PHEV (se proprio "serve" una PHEV...).
Leggendo la recensione, ho seri dubbi sia stata realmente guidata. Nulla togliere alla qualità costruttiva e motoristica del marchio Toyota veramente eccellenti, ma leggere "guida fluida e reattiva" sulla CHR fa sorgere seri dubbi. Per mantenere bassi i consumi hanno montato un cambio rotativo e non supera i 200nm di coppia... Se devi fare un sorparso, tocca prendere la rincorsa. E' praticamente un auto da città ingombrante. Sull'extraurbano è totalmente senza senso.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Auto incredibilmente sopravvalutata... la trovo anche brutta, sembra un'Aygo X allargata. Assurdo anche il prezzo - l'unica versione prezzata in maniera sensata è la "2.0 Plug-In Trend Eco", che costa 37k, ma almeno è PHEV (se proprio "serve" una PHEV...).
Leggendo la recensione, dubito sia stata realmente provata. Leggendo "Chi apprezza la guida fluida e reattiva..." fa sorgere molti dubbi. Nulla togliere al marchio Toyota che qualitativamente rimane un eccellenza, ma il CHR è tutt'altro che reattivo e fluido. Per mantenere bassi i consumi, montano un cambio rotativo e ha 200nm di coppia max. Per fare un sorparso bisogna prendere la rincorsa. E' praticamente un auto da città ingombrante e costosa. In extraurbano è totalmente senza senso.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Leggendo la recensione, dubito sia stata realmente provata. Leggendo "Chi apprezza la guida fluida e reattiva..." fa sorgere molti dubbi. Nulla togliere al marchio Toyota che qualitativamente rimane un eccellenza, ma il CHR è tutt'altro che reattivo e fluido. Per mantenere bassi i consumi, montano un cambio rotativo e ha 200nm di coppia max. Per fare un sorparso bisogna prendere la rincorsa. E' praticamente un auto da città ingombrante e costosa. In extraurbano è totalmente senza senso.
È semplicemente BELLISSIMA.
UNICA NEL SUO GENERE
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Auto incredibilmente sopravvalutata... la trovo anche brutta, sembra un'Aygo X allargata. Assurdo anche il prezzo - l'unica versione prezzata in maniera sensata è la "2.0 Plug-In Trend Eco", che costa 37k, ma almeno è PHEV (se proprio "serve" una PHEV...).
Non sono assolutamente d accordo per me molto bella e fluida da guidare
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
È semplicemente BELLISSIMA. UNICA NEL SUO GENERE
Ma cosa stai dicendo x fare un sorpasso bisogna prendere la rincorsa vieni ch
e ti porto a fare un giro che te la fai sotto io non sopporto quanto fanno le recensioni devono sparare delle cazzate !! Io posso dire ho comprato il 2000 cav 197 e non la cambio con nessuna macchina sia di consumi e di prestazioni non dovete credere al quel PIRLA!!!
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Leggendo la recensione, ho seri dubbi sia stata realmente guidata. Nulla togliere alla qualità costruttiva e motoristica del marchio Toyota veramente eccellenti, ma leggere "guida fluida e reattiva" sulla CHR fa sorgere seri dubbi. Per mantenere bassi i consumi hanno montato un cambio rotativo e non supera i 200nm di coppia... Se devi fare un sorparso, tocca prendere la rincorsa. E' praticamente un auto da città ingombrante. Sull'extraurbano è totalmente senza senso.
Oltre che hai fatto lo stesso commento con due nomi diversi per tre volte, per quel che riguarda l estetica va a gusti, io ne osno innamorato.... Ce l ho da 5 mesi e la guardo con ammirazione ogni volta che ci passo vicino. Io ho la 1.8 e girando in città faccio 25....26 km a litro. A pensare che mai fa avvep la golf a benzina che mi faceva 11..12. Grandissima stabilità e tantissima tecnologia. E tantissima sicurezza. Non ti piace penso che pochi la pensano come te visto che dopo un primo periodo di "sconcerto" per l innovazione estetica ora si stanno vendendo e non poco
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Auto incredibilmente sopravvalutata... la trovo anche brutta, sembra un'Aygo X allargata. Assurdo anche il prezzo - l'unica versione prezzata in maniera sensata è la "2.0 Plug-In Trend Eco", che costa 37k, ma almeno è PHEV (se proprio "serve" una PHEV...).
Questione di gusti io la trovo bellissima unica,nella giungla di auto furgoni che oramai non si distinguono più...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Leggendo la recensione, dubito sia stata realmente provata. Leggendo "Chi apprezza la guida fluida e reattiva..." fa sorgere molti dubbi. Nulla togliere al marchio Toyota che qualitativamente rimane un eccellenza, ma il CHR è tutt'altro che reattivo e fluido. Per mantenere bassi i consumi, montano un cambio rotativo e ha 200nm di coppia max. Per fare un sorparso bisogna prendere la rincorsa. E' praticamente un auto da città ingombrante e costosa. In extraurbano è totalmente senza senso.
Questo lo dice lei...provala prima di sparare a zero senza sapere
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Salve io ho il primo modello di Toyota c-hr uscita nel 2017, a mio parere rimane sempre la più bella
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Questo lo dice lei...provala prima di sparare a zero senza sapere
L'ho provata e non scrivo tanto per scrivere. Saluti
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Leggendo la recensione, dubito sia stata realmente provata. Leggendo "Chi apprezza la guida fluida e reattiva..." fa sorgere molti dubbi. Nulla togliere al marchio Toyota che qualitativamente rimane un eccellenza, ma il CHR è tutt'altro che reattivo e fluido. Per mantenere bassi i consumi, montano un cambio rotativo e ha 200nm di coppia max. Per fare un sorparso bisogna prendere la rincorsa. E' praticamente un auto da città ingombrante e costosa. In extraurbano è totalmente senza senso.
Le full hybrid toyota hanno una ripresa da fare invidia. Guidale e poi scrivi
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
L'ho provata e non scrivo tanto per scrivere. Saluti
Dubito che tu l'abbia provata perché in ogni test strumentale la ripresa è più che ottima
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Ma cosa stai dicendo x fare un sorpasso bisogna prendere la rincorsa vieni ch e ti porto a fare un giro che te la fai sotto io non sopporto quanto fanno le recensioni devono sparare delle cazzate !! Io posso dire ho comprato il 2000 cav 197 e non la cambio con nessuna macchina sia di consumi e di prestazioni non dovete credere al quel PIRLA!!!
Ti voglio vedere sul 0-100 sopra la mia a prendere la rincorsa, fai la fine di quel BMW che ha cercato di sorpassarmi sulla destra e si é beccato 100 MT di distacco
Questo commento è stato nascosto automaticamente.