manca tutto dalla prova direi.
Ho l'auto in questione, ha due grossi difetti: il primo riguarda le sospensioni, che purtroppo non sono sufficientemente rigide e non possono nemmeno essere rese tali dalle impostazioni del profilo di guida. Il secondo difetto riguarda il cruscotto veramente imbarazzante per un'auto di questa fascia di prezzo, che lo ricordo è prezzata tanto quanto una Audi A6 e-tron. La A6 è mille anni luce avanti, sia come piattaforma (800V vs 400V) sia come interni e finiture, sia come autonomia (100 kWh). L'unica cosa che ha di buono la ID7 sono i motori APP550 ultraefficienti.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
-1
Cosa mi piace: non piace.
Cosa non piace: è elettrica.
La mia prova: non è necessaria alcuna prova essendo un mezzo "a pile".
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
manca tutto dalla prova direi. Ho l'auto in questione, ha due grossi difetti: il primo riguarda le sospensioni, che purtroppo non sono sufficientemente rigide e non possono nemmeno essere rese tali dalle impostazioni del profilo di guida. Il secondo difetto riguarda il cruscotto veramente imbarazzante per un'auto di questa fascia di prezzo, che lo ricordo è prezzata tanto quanto una Audi A6 e-tron. La A6 è mille anni luce avanti, sia come piattaforma (800V vs 400V) sia come interni e finiture, sia come autonomia (100 kWh). L'unica cosa che ha di buono la ID7 sono i motori APP550 ultraefficienti.
A meno che non ti sia stata regalata, sei cosciente di aver gettato nel cesso una quantità assurda di denaro?
Se lo sei o se rifiuti tutte le premesse e le dimostrazioni tecniche che stanno a sottolineare quanto questi tipi di mezzi siano un flop totale, allora penso che ti stai solo illudendo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
A meno che non ti sia stata regalata, sei cosciente di aver gettato nel cesso una quantità assurda di denaro? Se lo sei o se rifiuti tutte le premesse e le dimostrazioni tecniche che stanno a sottolineare quanto questi tipi di mezzi siano un flop totale, allora penso che ti stai solo illudendo.
Ho una concessionaria ufficiale VW in famiglia, le auto le vendiamo, è per quello che ho questa auto, altrimenti chiaramente avrei preso una A6 e tron e penso si capisse dal messaggio.
Detto questo, "questo tipo di mezzi" è il futuro e solo chi non ha la benché minima idea di quello di cui si parla può fare una affermazione come la tua. Infatti sono pronto a scommettere quel che vuoi che tu su una EV non dico provata, ma non ci sei mai nemmeno salito.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
manca tutto dalla prova direi. Ho l'auto in questione, ha due grossi difetti: il primo riguarda le sospensioni, che purtroppo non sono sufficientemente rigide e non possono nemmeno essere rese tali dalle impostazioni del profilo di guida. Il secondo difetto riguarda il cruscotto veramente imbarazzante per un'auto di questa fascia di prezzo, che lo ricordo è prezzata tanto quanto una Audi A6 e-tron. La A6 è mille anni luce avanti, sia come piattaforma (800V vs 400V) sia come interni e finiture, sia come autonomia (100 kWh). L'unica cosa che ha di buono la ID7 sono i motori APP550 ultraefficienti.
eppure a me piace: l'A6 sarà bella ma la finta calandra single frame mi da una sensazione di plasticoso che per i miei gusti stona...al contrario il design minimalista degli interni della ID7 mi piace in particolare il fascio di luce orizzontale e l'orientamento verso il guidatore della plancia che danno un tocco sportivo... almeno questo è il mio giudizio in base a quello che si vede sui siti ufficiali...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
eppure a me piace: l'A6 sarà bella ma la finta calandra single frame mi da una sensazione di plasticoso che per i miei gusti stona...al contrario il design minimalista degli interni della ID7 mi piace in particolare il fascio di luce orizzontale e l'orientamento verso il guidatore della plancia che danno un tocco sportivo... almeno questo è il mio giudizio in base a quello che si vede sui siti ufficiali...
esteticamente sono d'accordo, anche io la preferisco.
A livello di interni quelli di Audi però sono migliori quantomeno se prendi le versioni più accessoriate: diciamo che se paragoni le full optional, Audi ha tante scelte che VW manco si sogna a partire dai sedili in pelle (quella vera, optional che Audi si fa pagare 10 mila euro, ma tant'é).
Il cruscotto mi è rimasto un po' lì, bastava poco per renderlo migliore invece.
A livello tecnologico anche qui la piattaforma di Audi è migliore.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.