
Condividi stanze pubbliche e consenti a utenti esterni di interagire con i documenti grazie alle funzionalità avanzate di ONLYOFFICE DocSpace.
- Voce alle aziende
- OnlyOffice
Condividi stanze pubbliche e consenti a utenti esterni di interagire con i documenti grazie alle funzionalità avanzate di ONLYOFFICE DocSpace.
ONLYOFFICE 8.2 si aggiorna con nuove funzionalità per ottimizzare la collaborazione e migliorare l'efficienza aziendale. Scopriamole insieme!
ONLYOFFICE Docs 8.1 si aggiorna con una serie di miglioramenti sostanziali e nuove funzionalità per incrementare la produttività.
Questa versione introduce strumenti avanzati che elevano la collaborazione sui documenti a nuovi livelli di efficienza, garantendo una gestione più fluida.
ONLYOFFICE Docs 8.0 migliora ulteriormente l'esperienza utente con nuove opzioni e integrazioni, tra cui la popolare app Zoom.
ONLYOFFICE DocSpace 2.0: la piattaforma online avanzata per la collaborazione documentale ricca di funzionalità innovative.
ONLYOFFICE 7.5 introduce nuove caratteristiche, tra cui un editor PDF e un'accessibilità ottimizzata. In questo articolo vi spieghiamo tutte le novità.
ONLYOFFICE DocSpace semplifica la collaborazione aziendale di qualsiasi dimensione, migliorandola con l'intelligenza artificiale.
ONLYOFFICE Docs 7.4 offre nuovi strumenti per documenti, fogli di calcolo e presentazioni, includendo funzionalità inedite.
ONLYOFFICE DocSpace è una piattaforma per la collaborazione documentale sicura e versatile, adatta a diverse esigenze aziendali.
ONLYOFFICE Workspace è stato aggiornato alla versione 12.5, offrendo una vasta gamma di miglioramenti in termini di sicurezza e usabilità.
Chat GPT è uno strumento AI che può migliorare la vostra giornata lavorativa, così come le chiamate Zoom. Onlyoffice ora li integra entrambi!